Associazione Salute

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Falso attentato a Berlusconi

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 116
ScarsoOttimo 

falso attentato berlusconiQuando ho visto le immagini dell'attentato al Presidente Silvio Berlusconi mi sono sorpreso del sangue già coagulato, ma non avevo dato troppo peso, poi ho sentito di video che sollevavano dubbi e dimostravano la falsità dell'attentato. Dicono sia tutta una montatura, ho voluto approfondire e sono rimasto sconvolto. Ovviamente rimane molto da accertare e chiarire.

Sono 4 i motivi per cui ritengo attendibili le tesi del falso attentato, di cui le TV tacciono.

Foto prova falso attentato Berlusconi

1) una immagine appena dopo l'attentato ritrae il Presidente Berlusconi con il volto integro, il che è impossibile viste le chiazze di sangue visibili dopo l'uscita dall'auto, in particolare non si nota alcun taglio sotto lo zigomo sinistro;

2) quando Berlusconi si mostra (aiutato dalle sue guardie che invece avrebbero già dovuto portarlo via) la camicia è perfettamente pulita, mentre il viso sarebbe pieno di sangue;

3) l'oggetto (si dice una statua rappresentante il Duomo di Milano) da alcune immagini sembrerebbe che non colpisce il volto;

4) dopo un minuto le ferite, che mostra a telecamere e pubblico, appaiono profonde, ma il sangue è già rappreso, non c'è più sanguinamento, tutto contro ogni conoscenza scientifica;

Nell'immediatezza non scorre sangue, nè all'arrivo del colpo (la testa non subisce alcun contraccolpo contro ogni legge fisica), quando si copre immediatamente, nè successivamente, quando esce dall'auto per mostrarsi alle telecamere.

Tutti sappiamo che colpi al labbro ed al naso provocano emorragia copiosa. Lui nulla. Sangue (lo è?) coagulato in grumi da subito; -Il colore del sangue è normalmente rosso rutilante, ma il suo è giallo-arancio con variegature di rosso. Ma cos'è? Possibile che si sia subito coagulato ed abbia lasciato, in una manciata di secondi, delle macchie di colore giallo-arancio? E' malato?

Berlusconi pulitoNulla torna, non è normale nè fisiologico. Strano che nessuno lo abbia notato. Molti video, un'infinità i  commenti su internet, ma su giornali e TV silenzio assoluto. (nella foto Berluscono con mani e camicia perfettamente pulite, sgarro sotto l'occhio non c'è più!!). Questa foto è possibile vederla in vari fotogalery di autorevoli giornali on-line (qui La Stampa)

So bene che molti crederanno che le tante immagini su youtube e altri siano manipolate, che questa tesi sia assurda, ma sono troppi gli indizi, le stranezze, le prove e video rimossi improvvisamente e senza spiegazione alcuna. Potete comunque provare a vedere video direttamente da autorevoli siti onn-line (rainews24).

Ho vuluto riportare questa tesi per la rilevante importanza che essa pone all'Italia, l'assurdo silenzio dei media, ma internet, che volevano filtrare come in Cina ed Iran, fa emergere qualcosa in più di razionali dubbi.

Solo on-line, infatti, si possono trovare articoli, video e commenti (il corriere ha pubblicato un articolo non più facilmente raggiungibile). I quesiti in sostanza restano senza risposta e sono:

  • Perché così pochi video dell’aggressione? Da vicino solo un paio, di operatori ufficiali. Sarebbe bene vederne scaricati in rete di quelli amatoriali se mai ve ne fossero...
  • Perché la telecamera che segue Berlusconi gira sulla folla proprio nel momento del lancio? Sarebbe interessante notare se vi sia un segnale che induca l’operatore professionista a compiere questo stranissimo gesto.
  • Perché l’auto blindata con un Presidente del Consiglio ferito non corre via immediatamente dopo l'attentato così grave?
  • Perché un fotografo autorizzato e professionista viene brutalmente allontanato dalla Polizia, come si vede dal video ufficiale, ripreso dallo stesso operatore che si gira al momento sbagliato, e che la Polizia lascia tranquillamente operare?
  • Perché in auto il fazzoletto, la camicia e i polsini sono tutti assolutamente bianchi, come quelli dei soccorritori, e non riportano il sangue che il distacco di denti e la frattura nasale dovrebbero produrre?
  • Perché il palco è stato posto nello spazio angusto sul retro del duomo?
  • Perché nella ripresa dall’alto si vede la testa immobile anche se riceve un colpo tale da produrre le lesioni refertate (rottura del setto nasale e 2 denti)?
  • Perché e cosa è l’oggetto, simile a una boccetta, fotografata in mano alla persona che in macchina si piega su Berlusconi?
  • Perché la body guard posizionata davanti allo sportello del presidente sfila da sotto la giacca un pannello nero mantenuto a copertura del volto (solo dal lato della faccia ferita)?
  • Perché nel video che riprende Berlusconi in auto l’autista pone la mano a coprire la luce interna dell’auto e il passeggero accanto a lui si piega verso il retro, oscurando la vista verso l’interno? Non serve più luce se si è fatta la scelta scellerata di dare prime cure, invece di correre all’ospedale?
  • Perché la scorta si reca all’Ospedale San Raffaele, situato a 10Km da Piazza Duomo, invece di recarsi a quello più vicino a soli 3.5 Km?
  • Pochissimi minuti prima dell’evento Berlusconi riceve da un fan attempato un “Sacchetto nero” contenente dei fogli (si dice foto). Sacchetto sovradimensionato e semivuoto che il Presidente aggiusta bene e sistema appeso nella mano sinistra. Perché il servizio di sicurezza presidenziale permette al Presidente di ricevere del materiale da uno sconosciuto oltre barriera? Perché nessun collaboratore della moltitudine che circonda Berlusconi non si fa carico di liberare da un peso le mani del premier? Perché ha la fortuna di avere un oggetto che non mostrerà sangue perché nero, e neanche la sua fuoriuscita, perché di plastica?
  • Perché gli si permette di uscire dall’auto anzi lo si aiuta?
  • Perché il sangue sulle lesioni cicatrizza così velocemente? (in auto rimane per poco più di un minuto)
  • Perché, specie se era accompagnato dal suo medico personale, gli rimane la cravatta allacciata contro ogni procedura di soccorso?
  • Perché sono scomparse tante immagini dai motori di ricerca?
  • Perché, nonostante il forte dolore che procurano fratture di naso e rotture di denti, non sentiamo il presidente minimamente lamentarsi?

RaiNwes24
Stranezze
(varie fonti - from google reader)

COSA SUCCEDE IN MACCHINA ?
Berlusconi viene portato in macchina. Nessuno sa se l’aggressore abbia agito da solo….o forse si. Invece di allontanarsi subito da un luogo pericoloso..la macchina resta li. Le immagini parlano da sole.

Arriva anche un “colpo di teatro”: L’USCITA DALL’AUTO ALLA FACCIA DEL POTENZIALE ED IMMINENTE PERICOLO. Infatti dopo qualche minuto dall'attentato con l'auto che non tenta nemmeno di partire, Berlusconi convince le guardie a farlo uscire di nuovo, allo scopo, si dirà, di rassicurare sostenitori e familiari.

Mentre posa per i fotografi si notano molte ferite sul volto…ma continua ad avere UNA CAMICIA BIANCHISSIMA E LE MANI PULITE.

Berlusconi, evidentemente non considera nemmeno la possibilità di un ulteriore aggressione, intorno a lui la scorta viene sovrastata dalla sua posizione (sul predellino dell’automobile) ed alcune guardie lo aiutano a salirci! Dirà per rassicurare. Con quella faccia? Non rassicurava affatto.

Berlusconi esce dall'ospedale

Vai in home o vedi anche:

You are here
دانلود فیلم دانلود فیلم دانلود فیلم خرید vpn خرید کریو خرید کریو خرید vpn