Associazione Salute

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Immagini finto attentato a Berlusconi

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 29
ScarsoOttimo 

vignetta-costituzione-berlusconiHo voluto scaricare immagini, direttamente da fonti autorevoli, anche senza indicazioni su di esse affinché ognuno possa vedere chiaramente e paragonarle alle immagini pubblicate sull'articolo falso attentato a Berlusconi.

Queste foto sono tratte dalla foto gallery disponibile sul corriere.it.

Berlusconi finto sangue attentato Duomo Milano

Dopo alcuni minuti dal presunto attentato, notiamo ambedue le mani perfettamente pulite, camicia immacolata, giacca senza schizzi. Eppure doveva avere chiazze di sangue, vista la maschera che ha in faccia... ('sangue' già coagulato dopo 2-3 minuti). Dal naso (setto naso fratturato) addirittura non esce sangue!!!

berlusconi finto attentato Milano

Ma le mani sul viso appena colpito, sono del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il sacchetto di plastica nero non le copre completamente. Particolare rilevante, non si nota alcuna lesione allo zigomo sinistro nè sanguina!

Tutti abbiamo provato una fuoriuscita di sangue dal naso o dalla bocca, per aver preso un colpo anche con una palla, sappiamo quanto sangue abbiamo perso e quanto tempo c'è voluto perchè non fuoriuscisse più. Una frattura del setto nasale provoca una fuoriuscita abbondante di sangue. Perché il sangue invece di sgorgare fluido e abbondante dal naso non esce, in faccia appare solo dopo essere stato in auto (poco più di un minuto) ma già magicamen­te coagulato?

setto nasale rottoSfido chiunque a dimostrare come, con un setto nasale fratturato e 2 denti rotti, dopo 1 minuto il sangue possa non uscire più e le ferite già tutte rimarginate. E' stato un miracolo che nemmeno a S.Gennaro ancora è riuscito.

Il suo amico medico dichiarerà che Berlusconi è arrivato all'ospedale S.Raffaele con la camicia piena di sangue... 

Nella foto a sinistra un soggetto con setto nasale fratturato.

I video sono spariti (nov.2011), qui ne riportavo alcuni anche di Rainews 24. Non c'era nessuna falsificazione, video originali.  Mi piacerebbe che qualcuno dimostrasse l'infondatezza della tesi, suffragata da siffatta mole di immagini, incongruenze e coincidenze, non ultimo il comportamento ridicolo della scorta privata, come rileva divertentemente Crozza a Ballarò .

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Qui seguivano video sorprendenti trasmessi anche da rete4 e poi rimossi anche da youtube erano prove schiaccianti. Nelle immagini sotto si intravede Silvio Berlusconi, già colpito, appena prima di entrare in auto. Ha il viso scoperto dalla plastica nera, senza una goccia di sangue, nè ferite!

Ecco immagini eloquenti e compromettenti del video:

Mettendo insieme tutti gli episodi e volendo dare ancora fiducia ai propri occhi, la prova è evidente ed è inequivocabile. Poi ognuno può anche pensare che siano immagini manipolate, ma per questo può vedere i video direttamente dalle fonti autorevoli.  Oggi, o dopo alcuni mesi, non sono più disponibili...

Sopra un fermo immagine con Berlusconi appena colpito da un oggetto non ben definito. Altre immagini di cerotti ballerini confermano la tesi del falso attentato.

Immagini_falso_attentato_berlusconi

berlusconi_28-12

Vedi anche:

You are here
دانلود فیلم دانلود فیلم دانلود فیلم خرید vpn خرید کریو خرید کریو خرید vpn