Associazione Salute

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Tradamix: pillola rossa contro pillola blu

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 80
ScarsoOttimo 

Tradamix, già ribattezzata la ''pillola rossa'' in risposta al blu del Viagra. La pillola rossa migliorerebbe le prestazioni sessuali e problemi di erezione.

La scoperta è frutto di più ricerche condotte dall’Università Federico II di Napoli. Il farmaco come detto si chiama Tradamix, e sarebbe un integratore alimentare che va assunto costantemente. Ecco, la solita pillola per tutta la vita! Della serie: inventori di malattia e malati immaginari.

Il Tradamix è una capsula composta da sostanze estrattive naturali e non di sintesi. Da quanto riferiscono gli esperti, inoltre, "non ha fatto segnalare effetti collaterali e il prodotto rende efficace anche il recupero progressivo del desiderio". In altri termini basterà affidarsi a un semplice integratore alimentare per ritrovare la virilità persa.

Secondo quanto riferiscono i docenti di Urologia all’Università Federico II, Fabrizio IaconoDomenico Prezioso, la pillola è già brevettata e "sono circa 2 settimane che si trova in farmacia". Eppoi, sottolineano, "è compatibile con altri farmaci".

Tuttavia, chi crede nel miracolo si ricreda perché la capsula rossa non ne fa. Infatti, si avverte che: "sono fondamentali le abitudini di vita", cioè fumo (invecchia arterie), alcol o peso eccessivo, queste "possono accentuare eventuali problemi sessuali".

Vuoi vedere che alla fine è solo un effetto placebo? Si, ci assomiglia anche troppo.

vedi anche:

You are here
دانلود فیلم دانلود فیلم دانلود فیلم خرید vpn خرید کریو خرید کریو خرید vpn