Associazione Salute

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Fazio, OMS e la mutazione del virus H1N1

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Influenza suina bufalaInsiste il vice ministro Fazio in visita all'ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù: "Ribadisco l'assoluta importanza di vaccinarsi contro il virus H1N1 dell'influenza A. Ricordo infatti che si tratta di una pandemia contro la quale bisogna immunizzare il maggior numero di persone, soprattutto i bambini".

Secondo Fazio il pericolo maggiore risiede nella possibile mutazione del virus: "Nel 1918 - ha detto il viceministro - la Spagnola uccise nel secondo anno e nel '68 accadde la stessa cosa perché questi virus possono mutare. Per questo motivo andiamo avanti con la campagna di vaccinazione che interesserà anche i bambini sani". Rispolvera persino la spagnola... Ma se lo faccia lui il vaccino! :-# I bambini NON devono fare alcun vaccino! 

Fazio è un grande comunicatore che è riuscito a dire di tutto e l'esatto contrario, nel tentativo di confondere gli italiani (riuscito) si sarà confuso anche lui. Per terrorizzare parla persino della spagnola. In un paese normale sarebbe stato mandato via a pedate, ma in Italia, in un regime mafioso, può permettersi di tutto, anche sparare cazzate che contraddicono altre cazzate e restare al suo posto.

La smetta viceministro, almeno, di terrorizzare i bambini! No, il vaccino ai bambini non lo facciamo, soprattutto se sani, ci prendiamo l'influenza e ci immunizziamo naturalmente e per sempre, pronti per le prossime mutazioni dell'OMS e del Fazio virus!

Insistono e perseverano e quando vedono che non basta, rispolverano i fantasmi delle possibili mutazioni. Come dice qualcuno a forza di mandarsele finisce che si avverano... E' stata infatti registrata in Norvegia una mutazione del virus h1n1 della nuova influenza. Lo ha annunciato oggi l'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms altra organizzazione poco credibile), che ha fatto notare che mutazioni dello stesso tipo erano già state riscontrate in Brasile, Cina, Giappone, Messico, Ucraina e Usa all'inizio di aprile ma non avevamo destato preoccupazione (non c'era ancora il vaccino invenduto).

Manco a dirlo...  i vaccini e pure gli antivirali funzionano! A pensar male si fa peccato, ma il più delle volte si indovina. Sarebbe, infatti, una strana mutazione panico-sensibile.

Non è della stessa opinione il professor Fabrizio Pregliasco, virologo all'università di Milano, che ha detto: "La mutazione del virus dell'influenza A può invece incidere sul vaccino, riducendo la percentuale di protezione". Diciamola francamente, se il virus è mutato il vaccino non serve un caz... Altrimenti si tratta di una variante insignificante ai fini patologici e sarebbe bene smetterla di terrorizzare la gente.

Intanto già qualcuno è andato a farsi il vaccino, se poi si è sentito male gli hanno raccontato che erano le patologie che già aveva. Ma allora lasciateli stare, non provocate le patologie dormienti con un vaccino truffaldino se non assassino. (Fonti principali da: stampa e repubblica)

Vedi:

You are here
دانلود فیلم دانلود فیلم دانلود فیلم خرید vpn خرید کریو خرید کریو خرید vpn