Associazione Salute

 
  • Aumenta la dimensione del testo
  • Dimensione del testo predefinita
  • Diminuisci la dimensione del testo
Home Le notizie Salute Tutti muoiono per influenza A-h1n1

Tutti muoiono per influenza A-h1n1

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

influenza AOrmai chi muore in ospedale per complicanze respiratorie ha buone probabilità che venga conteggiato tra le vittime dell'influenza A, senza alcun dubbio!

Ho letto alcuni casi: un consulente informatico di S. Eufemia d'Aspromonte (Reggio Calabria), che non pare soffrisse di altre patologie, era stato ricoverato nel reparto di medicina degli Ospedali Riuniti dove erano stati effettuati due tamponi risultati negativi prima che un nuovo tampone venisse effettuato e inviato al centro di riferimento di Cosenza che ha confermato la presenza del virus. Successivamente l'uomo è stato ricoverato in Rianimazione dove è morto.

L'influenza A è stata quindi diagnosticata quando ormai le sue condizioni erano disperate, prima l'H1N1 era assente, come sia possibile addebitare la morte primariamente ad un virus che non c'era e che è sopraggiunto alla fine?

Una donna di 45 anni, residente nel quartiere Monserrato ad Agrigento, è morta ieri pomeriggio, (ma il decesso è stato reso noto oggi), dopo essere stata ricoverata poche ore prima, in condizioni critiche, all'ospedale San Giovanni di Dio. La donna era risultata positiva al test dell'influenza A ed era affetta da gravi patologie croniche: il decesso sarebbe stato determinato da gravi complicazioni respiratorie.

Ma la donna era stata vaccinata contro l'influenza A. Lo riferiscono alcuni familiari mentre l'azienda sanitaria sta effettuando le verifiche. E' determinante sapere quando ha fatto il vaccino.... Infatti se è stato fatto da oltre 2 settimane significherebbe che è stato inefficace.

Anche i vaccinati muoiono per l'influenza A? Nessuno nemmeno ipotizza una possibile conseguenza del vaccino? Oppure il vaccino (oltre agli effetti collaterali) manco funziona? No, scherzavo...

Insomma chi muore viene facilmente conteggiato per motivi legati all'influenza h1n1, la conta con bollettini giornalieri viene data in pasto all'opinione pubblica con tutti i media, silenzio invece sugli eventi avversi del vaccino ed eventuali morti, successivi alla vaccinazione sono sempre casuali, ancora prima di essere accertati.

Ultimo aggiornamento Martedì 26 Ottobre 2010 21:21  

This content has been locked. You can no longer post any comment.
Articolo archiviato, non è più possibile inserire commenti.


Ultimi commenti

  • grazie per tutto !!!!!!!!!!!!!!! !!!!! More...
    By katiana
  • ciao io sono dentro al 4% dei casi... cioe sono en... More...
    By francesco dagnolo
  • Anche io sono una mamma de un bambino che soffre d... More...
    By rosa gonzalez
  • Un nucleo familiare indica un'unità sociologica ch... More...
    By Ale
  • salve volevo gentilmente sapere se rientro nell'es... More...
    By carlo58

Saluteme come Home PageClick sull'icona per aggiungere saluteme.it tra i preferiti

 

SaluteMe.it è tra i miei preferiti perchè non riporta notizie ingannevoli o pubblicità occulta negli articoli.

Leggi disclaimer