Associazione Salute

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Berlusconi con cerotti ballerini

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 38
ScarsoOttimo 

E' simpatico vedere come questi cerotti camminino nella faccia...come se le ferite si spostassero.

Guardando le immagini non mi spiego questi cerotti messi a caso. Sulla guancia sinistra, dove appare il cerotto più grande, non c'era nessuna lesione, mentre allo zigomo sinistro c'era un bel taglio. Sparito? Lo trovo inspiegabile, ma chiaramente potrebbe trattarsi di un miracolo...

Berlusconi appena colpito

La guancia non coperta con la mano dopo l'aggressione, si vede perfetta, ma stranamente adesso c'è una ferita che si è spostata sotto il cerotto.

Già sgonfiato il nasino?!? E' proprio un uomo eccezionale.

Sotto_la_garza_di_berlusconi_niente

Nei punti in cui si notano ferite dopo l'attentato, niente garze, mentre proprio dove non c'era ferita viene coperto! Certo, non sarà stato facile coprire una ferita che non si vede!

Qui sotto si vede che il cerotto è attaccato nella parte inferiore e la garzina un po' spostato verso il naso. In pratica se c'è una ferita... si muove!Surprised

Berlusconi dopo attentato

 

Ora osserviamo le foto di Berlusconi scattate al massimo dopo 3-4 minuti dall' aggressione: notiamo che il naso è perfetto e la guancia sx, dove balla il cerottone è in perfetto stato.

Berlusconi si trucca

Qualcuno mi spiegherà perché nessun giornale prende in considerazione l'ipotesi di un falso attentato?

Che ci fa quel cerottone sulla guancia sinistra quando le foto dopo l'aggressione mostravano una guancia sinistra intonsa e un taglio sotto l'occhio (dove ora va a posarsi la parte adesiva del cerotto...) nonché altro sangue al di sopra del labbro....Tutto questo alimenta seri dubbi.

Se non bastano le immagini ecco la lettura del bollettino medico ufficiale, la notte stessa del ricovero di Berlusconi al San Raffaele (13.12.2009) il Prof. Zangrillo riferisce al TG2 : “Berlusconi ha riportato un trauma contusivo importante del massiccio facciale, una lesione del labbro superiore sia all’interno che all’esterno, nonché una frattura del setto nasale evidenziata dall’esame TAC, ha riempito una camicia di sangue, è stato veramente un sanguinamento copiosissimo, è stata fatta una sutura del labbro inferiore”.  (from google reader)

Vedi anche altri articoli:

You are here
دانلود فیلم دانلود فیلم دانلود فیلم خرید vpn خرید کریو خرید کریو خرید vpn