I cerotti hanno smesso di ballare, ma sotto i cerotti niente! A guardare le foto di Berlusconi senza cerotti si rimane sconcertati dalla perfetta guarigione, nemmeno il colore più chiaro delle cicatrici. Nessun indizio per i punti sul labbro. Come se nulla fosse accaduto.
Perfetto in meno di un mese, poi dicono che la medicina di oggi non fa miracoli! O, forse, non è proprio la medicina ad aver fatto miracoli... 'abbracatabbra'

Dopo sole 3 settimane non si presenta più alcun segno visibile. A 70 anni e passa cicatrizza in maniera impeccabile e sbalorditiva. I punti nel labbro? Svaniti!

E' un piacere vederlo così com'era. Per Berlusconi si tratta degli ultimi giorni di riposo forzato. Per quale motivo deve restare ancora a riposo??? Guardalo!


Che ci fa quel cerotto sulla guancia sx? Proprio lì che non aveva nulla!!!


Non sembra vero, ma questa foto (sopra) non è stata fatta prima dell'aggressione! E' invece una delle prime foto senza più cerotti ballerini e bende.
Dopo la "terribile aggressione" subita, sul volto del premier pare non sia rimasto neppure un segno. Eppure la prognosi, secondo i certificati medici, era di 90 giorni. I tagli? E i denti? E il labbro? Insomma, dove sono le stimmate da ostentare come prova inconfutabile delle deriva dell'odio da oppore al "Partito dell'amore"?
A Roma, lo chiamerebbero di certo "Il Partito delle sole", ovvero delle fregature. Ma non sono, in fondo, anche le "fregature" una componente dell'amore? (qui un articolo della Stampa in pdf)
Vedi anche:






